ALZO ZEROL’orrore ” normale “.Kulturaeuropa15/05/2025 La strage a Gaza continua implacabile, ormai è entrata nella ” normalità “, ma per noi non sarà mai ” normale ” assistere allo scempio quotidiano che si consuma nella Striscia.E’ un orrore che deve finire. Redazione Kulturaeuropa Condividi:Tweet Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Lascia una rispostaCancella rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Aggiungi commento * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.Invia commento Δ