Ricordiamo a tutti i distratti, ai sovranisti in adorazione generalizia e agli “equidistanti” in servizio permanente effettivo che a Gaza si continua ad uccidere la popolazione civile, che in Libano gli israeliani continuano a bombardare sempre la popolazione civile e che gli Usa continuano la pantomima sull’ accordo con l’Iran. Tutto ok per voi?
Redazione Kulturaeuropa

