EUROPANAZIONE

ESTERI E GEOPOLITICA

IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO JOHNSON HA ANNUNCIATO L’INIZIO DELLA PIÙ GRANDE GUERRA IN EUROPA

FONTE: https://www.controinformazione.info/il-primo-ministro-britannico-johnson-ha-annunciato-linizio-della-piu-grande-guerra-in-europa/

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha affermato che la Russia ha già iniziato una guerra con l’Ucraina.
La guerra tra Russia e Ucraina è già iniziata, afferma il primo ministro britannico Boris Johnson . Ha dichiarato che questa guerra, secondo lui, sarebbe stata la più grande d’Europa dal 1945.

“Temo che questo piano, a cui stiamo assistendo, possa portare alla più grande guerra in Europa dal 1945”, ha detto Johnson in un’intervista alla BBC.

Il primo ministro ha osservato che, secondo l’intelligence britannica, le truppe russe intendono circondare Kiev, colpendo dal Donbass e dalla Bielorussia.

In precedenza, “SP” ha scritto che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden potrebbe provocare una ripetizione della guerra di Crimea se continua a parlare senza prove della minaccia dalla Russia e provoca l’Ucraina ad attaccare il Donbass.

Biden è stato accusato di aver tentato di ripetere la guerra di Crimea
L’esperto ha esortato la NATO a considerare attentamente come la risposta della Russia influenzerà la coesione dell’alleanza nel tempo

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden potrebbe provocare una ripetizione della guerra di Crimea se continua a parlare senza prove della minaccia proveniente dalla Russia e provocando l’Ucraina. La dichiarazione corrispondente è stata fatta dall’esperto militare Jordan Prescott.

“La guerra di Crimea è ricordata come ‘la guerra più inutile della storia’. Senza ricordare la storia, Biden sembra essere tragicamente destinato a ripeterla “, REN TV cita un esperto militare.

L’esperto ha esortato la NATO a considerare attentamente come la risposta della Russia influenzerà la coesione dell’alleanza nel tempo.

In precedenza, “SP” ha scritto che i lettori americani del quotidiano britannico Daily Mail considerano il capo degli Stati Uniti colpevole di aver aggravato la situazione al confine tra Russia e Ucraina. I cittadini degli Stati Uniti hanno notato che il politico lo sta facendo per distrarre i residenti dai problemi di politica interna.

Fonte: svpressa.ru//

Traduzione: Sergei Leonov

Lascia una risposta