EUROPANAZIONE

ALZO ZERO

ALZO ZERO – complicità maldestra

COMPLICITÀ MALDESTRA

Andrebbe sottolineato, una volta per tutte, che i partiti del centrodestra sono tra i principali colpevoli della situazione      assurda nella quale ci troviamo sulla questione Covid.

Aver accettato supinamente la narrazione e la gestione empiricamente errata dell’emergenza iniziata dal Governo Conte e proseguita con quello Draghi si chiama semplicemente complicità. 

Il vostro è il solito atteggiamento subordinato alle logiche di potere che da un anno e mezzo tengono in scacco l’Italia in una morsa di interessi inconfessabili. 

È veramente patetico vedere come voi della cosiddetta opposizione non abbiate incalzato minimamente il Governo sui vaccini, che evidentemente non garantiscono nessuna immunità, sul Green Pass, che è una misura che pochi paesi europei hanno osato introdurre, e  sul continuo terrorismo mediatico che viene sparso 24 ore su 24.

Certo per fare questo bisognerebbe avere una cultura ed una mentalità fuori dalle logiche di potere, ma è l’unica logica che capite. 

E non bastano certo voti tardivi e opportunisti a recuperare la situazione.

Sappiate però che vi state assumendo una responsabilità storica: quella di aver consentito l’ulteriore divisione del corpo sociale e di favorire la disintegrazione dell’Italia. 

Forse questo non vi interessa, posto che vi interessi qualcosa al di sopra dei sondaggi…

REDAZIONE KULTURAEUROPA

Lascia una risposta