EUROPANAZIONE

ESTERI E GEOPOLITICA

BIDEN O TRUMP? COMUNQUE VADA, ANDRÀ MALE

FONTE: https://electomagazine.it/biden-o-trump-comunque-vada-andra-male/

Vincerà Trump? Comunque vada in Italia sarà un disastro. Se vince Biden sarà il trionfo delle farmaceutiche vicine ai democratici, le stesse che in qualche modo hanno preso parte a tutto questo disegno pandemico globale e l’Italia, come l’Europa, si cinesizzera’ fino al midollo. Vestiremo tutti la stessa divisa, mangeremo quanto basta, vivremo quanto serve.

Se vincerà Trump che finora, contrariamente allo stile da “sceriffo del mondo” portato avanti sempre dagli USA, non ha sparato un colpo, non lascerà il Mediterraneo alla Cina. Ma ahimè i porti di Brindisi e Taranto sono già appannaggio cinese, di fronte hanno la Grecia e la base Usa, ma c’è anche Erdogan con la Russia fuori dal grande scontro, ma all’occorrenza potrebbe giocare.

In Sicilia ci sono le basi Nato. Il Mediterraneo sotto la Cina potrebbe non piacere a molti: Israele è Usa friendly, il Libano è una guerra di tutti contro tutti, la Siria resta amica dei russi. Destabilizzare l’Italia in rovina può servire agli equilibri internazionali, e infatti c’è una regia dietro tutto, e destabilizzare l’Italia può destabilizzare un’Europa che è solo teatro di scontri, ma non è più un vero interlocutore internazionale. Cui prodest?

La Primula Nera

Lascia una risposta