EUROPANAZIONE

ALZO ZERO

ALZO ZERO – ostaggi (volontari) della subcultura dominante

OSTAGGI (VOLONTARI) DELLA SUBCULTURA DOMINANTE

La subcultura che tiene in ostaggio la capacità di pensiero della plebaglia è composta da diversi livelli di indottrinamento: 

per i più giovani abbiamo trapper, rapper e ignoranti vari, tipo youtuber che parlano di videogiochi. Il tutto in un’atmosfera di tristezza infinita e di abbassamento totale della Verticalità. Più i ragazzi non sognano in grande, più questi parassiti prosperano nei loro conti in banca. Gentaglia vera.

Passiamo ai cosiddetti adulti: qui abbiamo invece gli opinionisti, i giornalisti e gli “esperti” di ogni scibile umano che, gentaglia  anche peggiore, se possibile, della prima categoria, servono affinché i cosiddetti adulti possano ripetere a pappagallo le loro “profonde opinioni” politiche e culturali in ufficio o in palestra. Di solito, ignoranti puri.

Da ultimo gli anziani, la maggioranza di questo paese, ormai rincoglioniti. Questi ultimi sono la categoria peggiore perché non si rassegnano a mollare le fesserie di cui si sono cibati per 70 anni e votano da sempre per i partiti di Governo, sperando così di allungarsi la vita. 

Sbagliano, ma questa è  l’Italia di oggi.

REDAZIONE KULTURAEUROPA

Lascia una risposta